Tòpicos del Seminario: nuova call for papers

È ora disponibile la call for papers per "Tópicos del Seminario", Journal of Semiotics. Il numero, curato da María Luisa Solís Zepeda (editore), verterà su "Soggetto e soggettività".
Il soggetto e la soggettività potrebbero essere oggetto di ricerca specifica e indipendente; tuttavia, è quasi impossibile concentrarsi su uno solo senza prendere in considerazione l'altro.

I ricercatori sono invitati a partecipare alla discussione: il termine per la ricezione dei documenti via e-mail è il 23 ottobre 2017. Si prega di inviare la proposta attraverso il sito web: http://www.topicosdelseminario.buap.mx/index.php/topsem . Gli autori dovranno seguire le istruzioni per registrarsi sul sito e presentare i loro articoli.

Informazioni complementari: gli articoli dovranno essere inediti. Gli articoli verranno accettati nelle seguenti lingue: spagnolo, francese, italiano, portoghese e inglese, anche se preferibilmente, una volta approvato, il testo scritto in queste lingue sarà tradotto in spagnolo da specialisti del settore. Gli articoli saranno soggetti a doppia valutazione.

Gli articoli dovranno avere una lunghezza massima di 35.000 caratteri e verranno accompagnati da un abstract di circa 130 parole (circa 700 caratteri), con tre termini chiave e le seguenti informazioni: nome dell'autore, istituzione, scuola, indirizzo istituzionale, numero di telefono, numero di fax e posta elettronica.
 
Tutta la corrispondenza deve essere inviata al seguente indirizzo:
Tópicos del Seminario, Apartado postale 163 Centro Histórico 72000 Puebla, Puebla Telefono e fax: (00 52 222) 229 5502

 

Per ulteriori informazioni consultare il sito dedicato e la call completa in formato pdf