Progetto Odeon: call for papers Convegno "Né la terra, né la sacra pioggia, né la luce del sole - il senso del tragico"

Sono aperte le candidature per partecipare in qualità di relatori al Secondo Convegno Internazionale Universitario "Progetto Odeon" degli Studenti Laureati in discipline umanistiche. L'evento avrà luogo il 22-23 maggio 2017 presso l'Aula Magna dell'Università degli Studi di Torino (via Po, 17). Il convegno, avente per titolo "Né la terra, né la sacra pioggia, né la luce del sole - il senso del tragico", vuole indagare il rapporto dell'uomo con il proprio destino, con il senso del male che permea la sorte di ciascuno e sembra governare le invisibili trame della storia. Gli atti del convegno saranno pubblicati a cura del comitato scientifico.

In allegato il bando della chiamata a contribuire (CFP) in formato PDF: il termine per la presentazione delle candidature come relatore del convegno SCADE IL 31 GENNAIO 2017. Per maggiori informazioni consultare il sito dedicato