13 ° Congresso Mondiale di Semiotica "Cross-Inter-Multi-Trans": call for papers

Disponibile sul sito dell'International Semiotic Institute la call for papers per il 13 ° Congresso Mondiale di Semiotica, che si terrà dal 26 al 30 giugno 2017 presso l'Istituto Internazionale di Semiotica di Kaunas, University of Technology, Lituania.
Il congresso si svolgerà nei locali della Facoltà di Scienze Sociali, Lettere e Filosofia in
Via A. Mickevičiaus  37, Kaunas.
Qesta edizione edizione del congresso è dedicata al tema del "Cross-Inter-Multi-Trans": "relazioni", "interazioni" e "contaminazioni" nelle teorie semiotiche così come i processi sociali e biologici.
Le proposte (abstract max 1300 caratteri), corredate da una breve biografia, dovranno essere inviate entro il 30 novembre 2016 all'indirizzo e-mail  isisemiotics@gmail.com seguendo il modello apposito. Le lingue accettate del congresso e la pubblicazione sono cinque: quelli ufficiali degli IAS-AIS, inglese, francese, spagnolo e tedesco, oltre alla lingua del paese organizzatore, lituano.

Per maggiori informazioni consultare la call completa sul sito dell'International Semiotic Institute